I format di LaC Tv

Soveria, disabili sfrattati dal centro diurno per un cavillo burocratico: ne parleremo oggi a Dentro la notizia

Le telecamere della trasmissione condotta da Pasquale Motta saranno nella cittadina catanzarese per cercare di capire quali sono i motivi di tale scelta

7
di Redazione
15 novembre 2023
10:26

Torniamo a Soveria Mannelli a casa della professoressa Carla Marasco, la quale si occupa di alcuni ragazzi affetti di disabilità mentale che si sono ritrovati sfrattati per un cavillo burocratico dal centro diurno che si occupa di disagio mentale. Nonostante le rassicurazioni dei vertici dell’ASP, compreso il commissario, Il problema non è stato risolto.

Le telecamere di Dentro la Notizia, la striscia di informazione condotta da Pasquale Motta saranno nella cittadina catanzarese per cercare di capire quali sono i motivi che hanno portato a questa discutibile scelta. Appuntamento alle 14:30 su LaC Tv.


Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.   

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top