LaC Tv

La Calabria del vino in vetrina al Vinitaly: puntata speciale di Dentro la Notizia in diretta da Verona

In studio Pier Paolo Cambareri, in collegamento dalla Fiera che ospita l'importante evento Giusy Criscuolo e Massimo Tigani Sava. Appuntamento a partire dalle ore 14:30 su LaC Tv

1
di Redazione Economia
16 aprile 2024
10:20

Con 83 aziende vitivinicole e 40 olearie, la Calabria mostra al mondo le sue eccellenze durante la 56esima edizione del Vinitaly. Alla Fiera di Verona, a partire da domenica 14 aprile e fino a domani 17, si sta tenendo il prestigioso appuntamento annuale dedicato all’economia e alla cultura del vino. Un evento che il network LaC sta raccontando in tv, sui social e sulle testate web. E lo farà anche oggi con la puntata di Dentro la Notizia, in onda su LaC Tv alle ore 14:30, che offrirà un collegamento in diretta proprio dal Vinitaly. In studio Pier Paolo Cambareri, sul posto a Verona invece i giornalisti Giusy Criscuolo e Massimo Tigani Sava. Tanti gli ospiti: l'assessore regionale Gianluca Gallo, Adele Anna Lavorata del Consorzio Bivongi doc, Demetrio Stancati del Consorzio Terre di Cosenza, Raffaele Librandi del Consorzio Cirò e Melissa. Nel corso della puntata ascolteremo pure le voci degli espositori calabresi e anche quelle dei visitatori che in questi giorni stanno affollando la Fiera di Verona. In collegamento Skype anche il giornalista e scrittore Franco Laratta. Appuntamento dunque a partire dalle ore 14:30. 

Leggi anche

Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top