LaC è donna: talento e passione le carte vincenti del nostro network

LaC Femminile plurale” è la campagna promossa per esaltare lo straordinario apporto professionale del nutrito team rosa che consente alle nostre testate web e televisive di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi  

32
di Redazione
6 dicembre 2018
14:25

Forza, passione e verità. Le stesse doti delle donne che lavorano a LaC e che contribuiscono in maniera decisiva alla realizzazione dei nostri prodotti editoriali, dal Tg alle testate web, dagli approfondimenti giornalistici agli eventi pubblici.
Il valore aggiunto dell’informazione e della comunicazione prodotta da LaC Network è proprio nella presenza di moltissime donne che con ineguagliabile professionalità riescono a coniugare quotidianamente sensibilità e talento, racconto dei fatti ed empatia, consentendo di incrementare la fiducia dei lettori e la filiazione del pubblico che segue i nostri canali tv.
È a loro, alle donne di LaC, che è dedicata questa campagna, “LaC Femminile plurale”, proprio a sottolineare la coralità di un apporto professionale che consente al Gruppo di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top