Follia in Campania

Accoltella prima la madre e poi un agente: viene ferito da un altro poliziotto e muore in ospedale

Il drammatico episodio è avvenuto a Napoli. Il giovane dopo la lite in famiglia aveva raggiunto il commissariato di Polizia per aggredire il patrigno che aveva deciso di denunciarlo

38
di Redazione
15 febbraio 2023
07:46

Un 29enne, dopo aver ferito la madre in casa, aveva raggiunto il compagno della donna che si era recato in commissariato per denunciare l'accaduto. Lì il giovane avrebbe tentato di accoltellarlo alla gola ma un agente, nel tentare di disarmarlo, è stato ferito da un fendente alla gamba. Mentre l'aggressore stava per sferrargli un'altra coltellata, stavolta alla gola, un altro poliziotto ha sparato ferendolo gravemente alle gambe. Il 29enne è stato poi traferito in ospedale ma è morto. Il drammatico episodio è avvenuto a Napoli.

Nello stesso nosocomio sono stati medicati e dimessi il patrigno della vittima e l'agente. La tragedia si è consumata nel commissariato Vicaria di Napoli dopo la lite familiare. Il fatto si è verificato in tarda serata mentre poco prima c'era stata una lite familiare in via Pietro Colletta. La vittima pare, secondo le prime indicazioni, fosse un assuntore di stupefacenti.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top