Strage sulle strade

Grave incidente a Trento, moto travolge monopattino: morti due giovanissimi di 16 e 22 anni

La più giovane delle vittime stava attraversando la strada quando è stata centrata e sbalzata per una trentina di metri dal motociclista, deceduto anche lui poco dopo in ospedale

38
di Redazione
29 settembre 2023
09:44

Due giovani di 16 e 22 anni hanno perso la vita ieri sera in un tragico incidente a Trento. Una ragazza di 16 anni è stata travolta da una moto mentre stava attraversando la strada con il monopattino. In sella alla moto un 22enne portato all'ospedale Santa Chiara in condizioni gravissime e poco dopo deceduto. L'incidente è avvenuto in via Venezia. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale di Trento che è ancora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.

Stando ad una prima ricostruzione, la ragazza mentre stava attraversando la strada con il monopattino è stata centrata in pieno dalla moto - pare sopraggiunta ad alta velocità - guidata dal 22enne. Nell'impatto la giovane è stata sbalzata per una trentina di metri. All'arrivo dei soccorsi per lei non c'è stato altro da fare che constatare il decesso. La strada è stata poi chiusa al traffico per ore.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top