• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
1
di Asmara Bassetti
3 agosto 2022
10:50

Al mare con il nostro amico a quattro zampe? In Calabria si può: ecco le spiagge attrezzate per cani

Dallo Ionio al Tirreno, sono tanti gli stabilimenti balneari pensate per far stare bene anche i piccoli amici. Ecco alcuni delle principali

Destinazioni

State pensando alle vacanze di quest’anno e cercate un posto dove poter dividere il soggiorno con il vostro amico a quattro zampe?

Niente paura, in Calabria vari stabilimenti hanno adibito le loro spiaggette private ad accogliere i cagnolini che saranno coccolati e amati e potranno godere dei giorni di vacanza a disposizione al pari dei propri amici umani.

Qui alcune strutture pet friendly consigliate da animali e non.

3 di 6
3

Il Glauco Beach Club a Soverato

Da Amantea ci spostiamo a Soverato, in provincia di Catanzaro, dove troviamo il Glauco Beach Club, che si estende per 350 metri sulla costa soveratese per una superficie totale superiore ai 12mila mq.

Qui troverete un bar e una paninoteca, ottimo per chi è in spiaggia e vuole approfittare bevendo qualcosa di fresco o stuzzicando qualcosa da mangiare, senza dimenticare il ristorante e l’area relax con poltrone e divani fronte mare, all'ombra di alberi o capannine.

Ma non solo. Perché ad accogliere il vostro amico a quattro zampe troverete la carinissima Spiaggia di Thomas, una spiaggia dedicata a tutti quei clienti che vogliono fare un bagno con i loro inseparabili amici, i quali avranno quindi la possibilità di stare insieme ai propri padroni in completa libertà, usufruendo dei servizi riservati ad entrambi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top