• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
41
di Redazione Spettacoli
15 marzo 2024
17:02

Mr Rain a Reggio Calabria, il 5 agosto l’unica data calabrese dell’autore di “Supereroi” e “Due altelene”

L'artista che ha partecipato alle ultime due edizioni del Festival di Sanremo presenterà dal vivo il suo ultimo album “Pianeta di Miller” uscito lo scorso primo marzo

Eventi
Mr Rain
Mr Rain

Sarà Reggio Calabria ad accogliere l’unica tappa calabrese di Mr Rain che ha annunciato le nuove date live per l’estate 2024. L’evento, organizzato da Esse Concerti, si terrà a Piazza Castello lunedì 5 agosto. Presenterà dal vivo il suo ultimo album, “Pianeta di Miller”, uscito il primo marzo, che ha già esordito al secondo posto degli album più venduti dell'ultima settimana.

L'album è inoltre entrato anche nella top ten della Debut Global Chart di Spotify. I biglietti del concerto sono acquistabili sul circuito Ticketone e nei punti vendita autorizzati. L’artista, all’anagrafe Mattia Berardi, con all’attivo 18 dischi di platino e 6 dischi d’oro, è reduce dalla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Due altalene”, apripista del nuovo album, il quinto della sua carriera, scritto e interamente prodotto da Mr Rain.


Il suo ultimo tour si è concluso lo scorso 18 novembre con un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago, completamente sold out: “Supereroi Tour”, prodotto da Color Sound, ha registrato ovunque il tutto esaurito con 33 date e oltre 100mila biglietti venduti. «Non vedo l’ora di tornare sul palco e rivedervi tutti», con queste parole Mr Rain ha annunciato le nuove date del tour che include anche la Calabria con la tappa di Reggio Calabria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top