• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
37
8 giugno 2023
11:15

Teatro dei ruderi di Cirella a Diamante, presentata la programmazione estiva: ecco tutti gli artisti

Dodici eventi per una delle kermesse più attese dell'estate 2023 in Calabria. Gli appuntamenti durante il mese di agosto: si parte il 6 con il duo Panariello-Masini, l'8 arriva il rap di Geolier, mentre a chiudere il festival ci penserà Madame il 22. Le date in programma

Eventi

Presentata ufficialmente la programmazione estiva 2023 del Teatro dei Ruderi di Cirella a Diamante (CS). A darne l'annuncio è stato il direttore artistico Alfredo De Luca insieme all'amministrazione comunale di Diamante, fresca di rinnovo di Bandiera Blu e adesso pronta ad ospitare una delle stagioni estive più attese degli ultimi 15 anni.

Tanti gli spettacoli dal vivo in programma che saranno ospitati nell'area archeologica di Cirella Antica, che da anni programma concerti e spettacoli teatrali di caratura nazionale ed internazionale. Il direttore artistico De Luca, al suo quarto anno consecutivo al timone del Teatro dei Ruderi ha commentato: «La sinergia tra i vari promotori dello spettacolo dal vivo della nostra regione è stata la chiave di questa programmazione, fiero di aver coinvolto i migliori festival all'interno del Teatro dei Ruderi. Questo servirà a migliorare sempre di più l'offerta artistico-culturale con spettacoli dal vivo che fanno parte di un circuito nazionale ampio e che valorizza a pieno il nostro territorio. Tutta la Riviera dei Cedri sarà coinvolta nella promozione della stagione estiva, siamo già a lavoro da mesi con l'amministrazione comunale e con le produzioni degli spettacoli per garantire il meglio al pubblico che sarà ospitato nell'area archeologica che da anni rappresenta la perla del Tirreno per gli eventi estivi». Tutti i biglietti degli spettacoli in programma possono essere acquistati su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

1 di 7
1

Apertura affidata a Panariello e Masini

Si parte il 6 Agosto, per il Tirreno Festival con Panariello VS Masini - Lo strano incontro, due colossi dello show dal vivo, uno per la comicità e l'altro per la musica d'autore italiana, che daranno vita ad un mix perfetto di leggerezza, evento promosso ed organizzato da Dedo Eventi in collaborazione con Publiepa Srl ed E20.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top