Cosenza

L’associazione Fenimprese pronta al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio

Appuntamento al Royal Hotel il prossimo 17 gennaio per l'assemblea ordinaria dei soci. Nel corso dell'evento si terrà un dibattuto che avrà come temi Pnrr e finanza agevolata

29
di Redazione
15 gennaio 2024
17:08
Alessandro Benedetto
Alessandro Benedetto

«Il prossimo 17 gennaio dalle ore 18:00, presso l'Royal Hotel di Cosenza, si terrà l'assemblea ordinaria dei soci di Fenimprese Cosenza, l'associazione che rappresenta le piccole e medie imprese della provincia. All'assemblea parteciperanno il presidente nazionale di Fenimprese e i massimi vertici dell'associazione a livello nazionale. Saranno eletti il presidente, il vicepresidente, il direttore e le altre figure di riferimento per le imprese del territorio per il prossimo triennio». È quanto si legge in un nota diffusa da Fenimprese Cosenza, presieduta attualmente da Alessandro Benedetto.

«L'ordine del giorno  - continua la nota - prevede anche un confronto sulle sfide che attendono la provincia di Cosenza nei prossimi anni, in particolare sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e sulla finanza agevolata in generale, i principali strumenti di finanziamento per la ripresa economica post-pandemia».

«Per approfondire questo tema, interverranno Stefano Morelli, vicedirettore generale della Banca di Credito Cooperativo Mediocrati, e Fabio Marcucci, responsabile nazionale di Finanza Agevolata Network (FAN), la rete di consulenti specializzati in finanziamenti agevolati per le imprese, di cui fa parte Golden Group spa. L'assemblea - è scritto in conclusione -  sarà anche l'occasione per fare il punto sull'attività svolta dall'associazione nel 2023 e per presentare i progetti e gli obiettivi per il 2024, con particolare attenzione alle esigenze e alle opportunità delle imprese associate».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top