Il personaggio

Promozione A, Cassano Sybaris a ritmo di samba con Thiago Pinto: «Vogliamo vincere i play off»

VIDEO | L'attaccante della formazione biancazzurra domenica scorsa ha segnato una tripletta, con tanto di dedica speciale: «A mia nonna morta un mese fa e alla mia famiglia»

2
di Francesco Spina
8 marzo 2023
21:30

Il Cassano Sybaris è tra le squadre protagoniste della 24esima giornata del campionato di Promozione. La formazione allenata da mister Diego Burgo, ha conquistato 3 punti importantissimi battendo in trasferta, con un pirotecnico 5-2, la Soccer Montalto. Una vittoria meritata, ottenuta contro una delle migliori formazioni del torneo, che ha permesso ai biancoazzurri di scavalcare proprio i rossoblù al terzo posto.

Nel 5-2 contro la squadra di Settimo di Montalto, tre reti sono state segnate dall’attaccante brasiliano Thiago Pinto, calciatore arrivato a gennaio al Cassano e che finora in nove gare ha gonfiato per ben otto volte le reti avversarie. 


«Sono felice di aver segnato la mia prima tripletta in Italia - ha detto l'attaccante brasiliano ai nostri microfoni -. Sono arrivato a Cassano per aiutare la squadra e penso che lo sto facendo bene. Insieme ai miei compagni stiamo facendo bene e speriamo di centrare la qualificazione ai play off per poi vincerli. Sappiamo che è difficile ma sono convinto che possiamo farlo».

La prima tripletta italiana di Thiago Pinto merita delle dediche speciali: «A mia nonna morta un mese fa e alla mia famiglia che non è con me in Italia, ma che da lontano mi da sempre il supporto giusto ed è felice per quello che sto facendo durante questa stagione».

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top