Calcio Calabria

Coppa Italia dilettanti, i risultati del ritorno dei quarti: ecco chi accede alle semifinali

Non riesce la rimonta a Reggiomediterranea e Isola Capo Rizzuto. Bene Morrone e Gioiosa Jonica. Gli accoppiamenti del turno successivo

22
di F.R. S.
9 novembre 2022
16:41

Si sono concluse da poco le gare di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia dilettanti. Non è riuscita "l'operazione rimonta" a Reggiomediterranea e Isola Capo Rizzuto.

I reggini non riescono a ribaltare il 3-1 dell’andata contro la Gioiese. La formazione viola vince anche il match di ritorno: Longhi Bovetto espugnato per 1-0. Rimonta mancata anche per l'Isola Capo Rizzuto. La Promosport, infatti, replica il risultato dell’andata e al “Sant’Antonio” vince 2-0.


Passano il turno anche Morrone e Gioiosa Jonica. Il derby cosentino si tinge di granata dopo il 2-2 di quindici giorni fa. La Morrone espugna il “Mario Tedesco" battendo 3-2 il PraiaTortora.

Nel derby reggino, invece, fa festa la formazione di Ciccio Galati, che vince 2-1 contro lo Stilomonasterace di Alessandro Caridi. Il Gioiosa Jonica va avanti e nel prossimo turno sfiderà la Gioiese. L'andata delle semifinali è fissata per il prossimo 23 novembre, il ritorno il 7 dicembre.

I risultati dei quarti

PraiaTortora-Morrone  2-3 (2-2)
Isola Capo Rizzuto-Promosport 0-2  (0-2)
Gioiosa Jonica-Stilomonasterace 2-1 (1-1)
Reggiomediterranea-Gioiese 0-1  (1-3)

Le semifinali

Morrone-Promosport
Gioiosa Jonica-Gioiese

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top