Verso gli spareggi

Crotone, è iniziata la settimana dell’esordio ai play off: sabato in campo per l’andata dei quarti

La squadra pitagorica il prossimo 27 maggio giocherà la prima partita del secondo turno nazionale. Proseguono dunque gli allenamenti agli ordini di mister Zauli: domani seduta pomeridiana

15
di Redazione
22 maggio 2023
22:00

Si è aperta oggi la settimana che porterà all'esordio del Crotone negli spareggi play off che mettono in palio un posto in Serie B. La formazione pitagorica farà infatti il suo ingresso nel tabellone sabato prossimo, 27 maggio, con la gara d'andata del secondo turno nazionale (quarti di finale). Il ritorno è fissato per il 31 maggio. 

Dopo aver beneficiato di due giorni di riposo, gli Squali sono tornati in campo stamattina per riprendere gli allenamenti. I giocatori della squadra rossoblù si sono ritrovati presso il centro sportivo per una colazione di gruppo e successivamente si sono diretti in sul rettangolo verde per la prima sessione settimanale di allenamento.


La seduta è stata strutturata con diverse attività, tra cui l'attivazione muscolare, il lavoro atletico, i possessi di palla e una partitella da area ad area. Infine, la sessione si è conclusa con esercizi di cross e finalizzazioni. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano, che si svolgerà ancora presso l'Antico Borgo, il campo di allenamento della squadra.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top