LEGA PRO | Cosenza verso i play off

Se per molte squadre di Lega Pro la stagione è terminata, per altre si apre adesso l’ultimo capitolo della stagione. Un’avventura per decidere chi insieme alle squadre già promosse, saranno le ultime ad accedere al torneo cadetto e chi invece dovrà lottare ancora per aggiudicarsi la permanenza
di Maria Chiara Sigillò
12 maggio 2017
14:13

Verdetti quindi già definiti. Nel girone C il Foggia ha staccato il pass per la Serie B, il Lecce attende la seconda fase mentre il Taranto saluta i professionisti per sprofondare, dopo un anno, nuovamente in Serie D.

Domenica prossima partirà la prima fase degli spareggi play off. Nel Girone C, quello calabrese toccherà a Juve Stabia-Catania, Virtus Francavilla-Fondi e Siracusa-Casertana. Chiuderà il cerchio il Cosenza, che dovrà vedersela contro la Paganese, al Marulla.

I silani dopo il  settimo posto conquistato in classifica hanno la possibilità di giocarsi contro l’ottava forza del campionato, il passaggio alla seconda fase dove ci sarà il Matera di mister Auteri ad attendere la vincente. La Paganese ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. In caso di parità al 90′, a passare il turno sarà proprio la squadra meglio classificata. Il Cosenza appunto.

 


Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top