La post season

Serie D: Locri alle prese con la finale play off contro il Trapani

VIDEO | Si conclude domenica la gran bella stagione della squadra amaranto, vice capolista alle spalle della corazzata Catania. La formazione di Renato Mancini giocherà in casa 

15
di R. S.
20 maggio 2023
20:00

Ultima gara della stagione per il Locri. E poi resterà da capire se sarà anche l’ultima partita con Peppe Mollica come presidente. Un grande punto interrogativo aleggia sul club amaranto, ma ci sarà tempo e modo per pensare al futuro. Intanto c’è una finale play off da affrontare. Domenica al “Macrì” arriva il Trapani, in grado di superare il Lamezia nel primo turno, mentre la formazione di Renato Mancini ha avuto la meglio sul Licata.

Nel campionato di Serie D i play off lasciano il tempo che trovano. Fondamentalmente si gioca per l’orgoglio, perché la vittoria non garantisce l’accesso immediato ai professionisti, bensì regala una posizione privilegiata nella graduatoria che verrà stilata per un eventuale ripescaggio. Al di là dei meccanismi della post season, domenica il Locri cercherà di regalarsi un’altra gran bella soddisfazione, in casa contro il Trapani, per concludere degnamente una stagione che l’ha visto assoluto protagonista. Alle spalle della corazzata Catania si è posizionata la squadra del presidente Peppe Mollica, in grado di stupire tutti, con un gioco avvolgente e coinvolgente, che le ha consentito di battere avversari più blasonati e ambiziosi e di vincere con Franco Carella la classifica dei bomber. In tutto questo c’è ovviamente la mano di Renato Mancini, che punta a far bene anche nella finale, che arriva dopo la vittoria degli amaranto sul Licata. Adesso sarà il Trapani a rendere visita al Locri domenica al “Macrì” (fischio d’inizio alle 16) per una finale che rappresenta la degna conclusione di una stagione vissuta da protagonisti.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top