Basket

Pallacanestro Viola, definito l’ufficio stampa: novità sulla trasmissione delle partite

Confermata Rossella Uslenghi, nello staff anche il giornalista Giovanni Mafrici e il fotografo Fortunato Serranò. Tutti i dettagli

25
di Redazione
18 settembre 2023
11:21

La Pallacanestro Viola comunica l’assetto dell’ufficio stampa per la stagione 2023/24. A Rossella Uslenghi, già responsabile delle relazioni esterne e all’area comunicazione dei neroarancio fin dal 2019, si aggiungono due volti noti nel mondo del basket e dello sport reggino: Giovanni Mafrici e Fortunato Serranó.

Giovanni Mafrici, giornalista sportivo, voce del basket calabrese da tantissimi anni, ha iniziato il suo percorso professionale nel 2001 come founder e direttore di testata e nel tempo ha collaborato con svariate testate giornalistiche italiane ed estere.


Fortunato Serranò è giornalista pubblicista e reporter video-fotografico. Svolge la professione dal 2007: opera per svariate agenzie fotografiche, attive in ambito internazionale. I suoi scatti sono apparsi, negli anni su testate a caratura Nazionale.

«Il nuovo assetto dell’ufficio stampa consentirà - si legge in una nota della società - la visione delle partite della Viola in diretta dalle nostre pagine con il commento di Gianni Mafrici che sarà l’addetto alla comunicazione sportiva del club, Fortunato Serranó sarà il fotoreporter ufficiale, Rossella Uslenghi si occuperà del coordinamento delle aree e della comunicazione dell’area relazioni e marketing. All’ufficio stampa vanno gli auguri di buon lavoro dalla società neroarancio».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top