Promozione A

Il Campora guida la classifica ma mister Aceto predica calma: «Obiettivo? Un campionato tranquillo»

VIDEO | Dopo quattro giornate la squadra amaranto è al primo posto in condominio con la Rossanese, ed ha la migliore difesa del girone. L'allenatore è soddisfatto ma chiede ai suoi di restare con i piedi per terra: «Non abbiamo una rosa ampia»

11
di Francesco Spina
12 ottobre 2023
10:57

Dopo quattro giornate di campionato il girone A di Promozione è guidato dalla coppia formata da Campora e Rossanese, due formazioni che proprio domenica scorsa si sono affrontate allo “Stefano Rizzo” pareggiando per 0 a 0.

Leggi anche

Due belle sorprese del torneo che si candidano di diritto a recitare un ruolo da outsider, nonostante sia ancora troppo presto per poter guardare la classifica. Sta di fatto che dopo 360 minuti di campionato i numeri dicono che il Campora ha conquistato tre vittorie e un pareggio, con 8 gol fatti e zero subiti. La squadra guidata in panchina da Tonino Aceto ha dunque il terzo migliore attacco del torneo, dietro a Sersale e VE Rende e la migliore difesa.


Leggi anche

Un avvio di campionato positivo, coronato ad oggi con la prima posizione dopo quattro giornate ma Aceto tiene i suoi con i piedi per terra: «Siamo sulla strada giusta e stiamo lavorando bene - ha detto Aceto ai nostri microfoni -. Il nostro obiettivo è quello di fare un campionato tranquillo, non facciamo voli pindarici anche perché non abbiamo una rosa ampia che ci può consentire di fare magari qualche altro pensiero. Viviamo alla giornata sperando di fare più punti possibili - afferma Aceto -, e poi a fine campionato tireremo le somme». 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top