Dilettanti Calabria

Serie D: scontro salvezza a Castrovillari e doppio incrocio per quanto riguarda i play off

VIDEO | Il San Luca in campo contro la squadra del Pollino. In alto, per Lamezia e Vibonese due sfide che valgono per agguantare la zona spareggi

3
di R. S.
29 aprile 2023
14:30

Penultimo turno di campionato in Serie D. Una domenica che vale sia in alto, sia in basso. Nelle retrovie della classifica ecco un incrocio salvezza fra due squadre calabresi. Dopo aver vinto con il Cittanova, di fatto condannandolo alla retrocessione, il Castrovillari cerca il bis contro il San Luca. Al “Mimmo Rende” è in programma una di quelle gare che valgono una stagione per entrambe le squadre.

La formazione del Pollino, con una vittoria, metterebbe una seria ipoteca sulla salvezza, mentre quella ospite ha bisogno dei tre punti per provare ad uscire dalla zona play out. Rimanendo in basso, pochissime speranze ormai per il Cittanova, alle prese con il Canicattì.


In alto, dopo la sconfitta di Acireale, gara interna per il Locri, ormai tranquillo di terminare la stagione regolare in seconda posizione. Gli amaranto se la vedranno con la Sancataldese, che nutre qualche ambizione di play off. In ottica spareggi, ecco lo scontro diretto fra la Vibonese e il Trapani. Scivolata a -2 dalla quinta posizione, la formazione rossoblù deve solo battere i granata per alimentare le proprie speranze, mentre il Lamezia Terme, nello scontro diretto esterno con il Città di S.Agata, ha la possibilità, con una vittoria, di affiancare in classifica la squadra di Vanzetto.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top