Calcio Calabria

Promozione: V.E. Rende e Palmese in campo per un posto in Eccellenza

È in programma domenica al D’Ippolito di Lamezia lo spareggio che regala il salto di categoria: fischio d’inizio previsto per le 15,30

52
di R. S.
20 maggio 2023
22:00

La salvezza del San Luca in Serie D ha lasciato un posto vacante in Eccellenza. Di conseguenza per le vincenti dei play off del torneo di Promozione c’è una possibilità di salire di categoria. V.E. Rende e Palmese, pertanto, domenica al D’Ippolito di Lamezia Terme si affrontano in una sfida secca, con eventuali supplementari e rigori, che vale una stagione e quindi un posto in Eccellenza.

La formazione biancorossa di Andrea Spinelli nel girone A di Promozione si è piazzata alle spalle della Dgs Praia Tortora, dimostrando di trovare la via della rete con relativa facilità. Petrone e Belcastro, con 18 reti ciascuno, i migliori marcatori del V.E. Rende. La Palmese arriva allo spareggio dopo aver vinto la finale play off del girone B di Promozione. Contro l’Ardore, su un campo dove nessuno era riuscito a vincere in questa stagione, decisiva la rete di Villareal. La squadra di Peppe Crucitti anche quest’anno ha affrontato un torneo di vertice senza riuscire però a vincerlo. Adesso i neroverdi cercano la promozione allo spareggio. Arbitro del confronto il signor Navarino di Taurianova, con l’assistenza di Trapasso e Zappino della sezione di Vibo Valentia. Fischio d’inizio fissato per le 15.30. La tifoseria del V.E. Rende troverà sistemazione in tribuna e quella della Palmese in gradinata.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top