La nota

Verso Catanzaro-Modena, nuova organizzazione per l’accesso dei tifosi al “Ceravolo”

Questo pomeriggio lo stadio giallorosso ospiterà la partita tra le Aquile e gli emiliani. Ecco le indicazioni fornite dalla società 

30
di Redazione
4 novembre 2023
08:17
Lo stadio Ceravolo di Catanzaro
Lo stadio Ceravolo di Catanzaro

In vista della sfida di Serie B di oggi pomeriggio che vedrà il Catanzaro ospitare il Modena, la società giallorossa ha diffuso nelle scorse ore una nota per i tifosi che assisteranno alla gara contro gli emiliani.

Leggi anche

 È stata infatti predisposta una nuova organizzazione per l’accesso al “Ceravolo” così come di seguito riportato:


  • i titolari di biglietti ridotti generici (over 65, donne, under 18 e under12) dovranno accedere all’impianto dai varchi 1 e 2 del prefiltraggio di Curva “Massimo Capraro” e Tribune. Dagli stessi varchi potranno accedere anche eventuali accompagnatori con biglietto intero (es. padre e figlio; disabile con accompagnatore; marito e moglie; ecc.);
  • i varchi 3, 4, 5 e 6 del prefiltraggio saranno dedicati esclusivamente ai titolari di biglietti interi
  • i tornelli della Curva Massimo Capraro – n. 91 e n. 101 – delle Tribune – n. 11 e n. 12 – e quello dei Distinti n. 51 saranno dedicati esclusivamente ai possessori dei biglietti ridotti generici e dei ridotti con accompagnatore (per come sopra specificato).

La società invita a «seguire queste indicazioni che saranno anche fornite – con apposita cartellonistica – all’esterno dell’impianto sportivo».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top