VOLLEY, TONNO CALLIPO: SI RESTA IN A MASCHILE

Il club giallorosso eserciterà il diritto di prelazione sul titolo di serie A2 lasciato dal Powervolley Milano. Naufragata ieri l'idea di passare al volley femminile. Trattati i titoli di Scandicci e Forlì. Pippo Callipo: "volevamo un titolo femminile di serie A1 che fosse pulito, ma non lo abbiamo trovato"
6 giugno 2014
00:00

VIBO VALENTIA - La Tonno Callipo eserciterà il diritto di prelazione sul titolo di serie A2 lasciato in eredità dal Powervolley Milano. Non pallavolo femminile, quindi, ma maschile. Questa la decisione del patron giallorosso Pippo Callipo dopo la cessione del titolo di serie A1 alla società meneghina.

 


Le parole di Pippo Callipo. "La nostra intenzione era quella di prendere un titolo di serie A1 femminile - chiarisce Pippo Callipo durante la riunione con i tifosi presso il club "Giacinto Callipo" - abbiamo trattato Scandicci, ma aveva troppi debiti, mentre Forlì, altro club di cui avevamo chiesto informazioni, ha tergiversato. La decisone di restare nel volley maschile l'ho presa ieri" 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top