Volley: turno infrasettimanale tra gioie e lacrime

Giornata di campionato per Soverato in A2 femminile. Ioniche battute in casa da Caserta. Mentre in A2 maschile la Callipo Vibo vola in semifinale play off
di Alessio Bompasso
7 aprile 2016
11:52

Turno infrasettimanale amaro per il Soverato. Nuova sconfitta casalinga in campionato per le ioniche superate al tie break da Caserta, ora con un piede e mezzo nei play off. Alle ragazze di coach Secchi servirà un miracolo per continuare a sperare nella promozione diretta. Tutto, probabilmente, si deciderà, in questo senso, domenica contro la capolista Forlì, nel frattempo sconfitta da Pesaro.

 


Al PalaScoppa si alternano sorpassi e controsorpassi fino al tie-break quando arriva l’affondo definitivo di Caserta e per le cavallucce marine è ko dal gusto amaro.

 

Sorride invece il Palmi. Contro il Trento le reggine mettono in cassaforte una vittoria decisiva per il cammino nel campionato di serie A2. Le ragazze di coach Draganov si portano a più sette sulla diretta inseguitrice e festeggiano la salvezza con un turno di anticipo.
In A2 maschile la Tonno Callipo fa suo anche il return-match contro il Cantù e vola in semifinale play off. I giallorossi di coach Mastrangelo espugnano il Pala Parini conquistando, dopo il successo casalingo, anche gara 2 dei quarti di finale. Per i ragazzi di Mastrangelo ora c’è la Conad Reggio Emilia, ospite al PalaValentia mercoledì prossimo.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top