Lo spot

«Grazie per essere stati con noi», gli auguri di buon anno da LaC Network: il VIDEO

5
di Redazione
30 dicembre 2023
16:25

Un viaggio attraverso i ricordi che ci hanno unito nel corso del 2023, immagini che scorrono celebrando le sfide superate e i sorrisi condivisi. Con lo sguardo rivolto anche al futuro e ai traguardi che ci attendono

Un anno intenso il 2023, che si chiude lasciando tanti ricordi. Così come tante sono state le sfide superate e i sorrisi condivisi. Dodici mesi pieni e ricchi di emozioni, insomma, per il gruppo Diemmecom – LaC Network – ViaCondotti21 che con uno spot intende augurare un felice anno nuovo a tutti i propri lettori, telespettatori e radioascoltatori.

Un video che è «un viaggio attraverso i ricordi che ci hanno unito nel corso dell’anno». Un viaggio attraverso gli eventi e le connessioni che abbiamo creato, attraverso le nostre produzioni e la voce autentica della nostra informazione. Con lo sguardo rivolto anche al futuro e ai traguardi che ci attendono. «Grazie per essere stati con noi», il messaggio finale. Con l’augurio che per tutti quello nuovo sia un anno ancora più emozionante.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top