Shock in Cina

Operaio fa la pipì nel serbatoio della birra Tsingtao: il video diventa virale

220
di Redazione
23 ottobre 2023
19:32

La società, che esporta anche all'estero, ha subito allertato le forze dell'ordine. Eseguita un'ispezione all'interno dello stabilimento, mentre le azioni in Borsa sono nettamente calate

È diventato virale il video che mostra un operaio dello stabilimento Tsingtao fare la pipì nel serbatoio in cui vi erano gli ingredienti per la produzione della famosa birra cinese. La società, che è tra le prime esportatrici di birra dalla Cina, ha subito allertato le forze dell'ordine e in seguito a ciò è stata aperta un'indagine. Lo stabilimento in questione, nella città di Pingdu, è stato anche oggetto di un'ispezione da parte del Bureau per la supervisione del mercato e l'amministrazione della città.

Tsingtao ha però anche affermato che il lotto di ingredienti nel serbatoio era sigillato e sarebbe dunque integro. Secondo il quotidiano "National Business Daily", che cita una fonte interna, sia la persona che ha registrato il video che quella che compare non sarebbero impiegati diretti dell'azienda.


Il danno sembra però già fatto per la birra, conosciutissima in Cina e anche all'estero. Le azioni della Tsingtao infatti hanno subito in Borda un netto calo.

 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top