Risate all’Ariston

Sanremo, Russell Crowe ironizza sul ballo del qua qua: «Travolta, what the f...!»

44
di Redazione
9 febbraio 2024
12:44

La star di Hollywood ha scherzato sul siparietto cringe che la sera prima ha visto protagonista il suo collega scatenando non poche polemiche

Russel Crowe tra i grandi ospiti della terza serata di Sanremo. Un ritorno per l'attore, che è salito sul palco con la sua band The Gentlemen Brothers. Il gladiatore ha deliziato il pubblico scandendo in italiano la celebre frase "Al mio segnale scatenate l'inferno" e ha accolto la co-conduttrice Mannino abbracciandola e urlando "Teresa".

Leggi anche

Ma le chicche non sono finite qui: l'attore ha infatti ironizzato sul balletto del qua qua che ha visto protagonista la sera precedente John Travolta e che ha scatenato non poche polemiche. Il tutto durante un siparietto con la comica siciliana che si è rivolto alla star di Hollywood dicendo: «Abbiamo scoperto che hai origini italiane, pur non avendo un cognome come Di Caprio, Coppola, De Niro...». «Travolta!», ha esclamato Crowe, facendo un inequivocabile gesto con le mani che ha fatto scoppiare il pubblico e lo stesso Amadeus in una fragorosa risata. «What the fuck!», l'espressione sulle sue labbra.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top