A Roma è caccia al coccodrillo: verifiche nei canali

Nella località balneare Maccarese si cercano tracce della presenza del temuto rettile. E spunta una foto scattata da un residente

 

267
17 luglio 2018
09:57

Potrebbe essere la leggenda dell'estate ma a Maccarese, località balneare vicino a Roma, è ormai caccia al coccodrillo. E la vicenda approda persino in consiglio comunale a Fiumicino, comune dal quale Maccarese dipende. Carabinieri e forestali stanno facendo delle verifiche nei canali. Vedremo cosa sarà, stiamo seguendo la questione. Spero non sia stato il gesto insano di qualche sconsiderato che si è disfatto di un rettile tenuto in casa.


«Finora nessuna traccia evidente» spiega il sindaco Esterino Montino, al suo secondo mandato, in un passaggio del suo discorso d'insediamento. Il safari estivo si snoda dunque lungo i canali di bonifica di Maccarese, quelli che servono le tante aziende agricole di questo litorale laziale che sembra un po' Maremma. Residenti avrebbero avvistato il coccodrillo e sui social circola una foto, scattata da un abitante, in cui compare l'ombra di un presunto rettile immerso in un canale nelle vicinanze del borgo storico.


   

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top