Niente imbarco

Cancellato volo Ita Lamezia-Milano, disagi per i passeggeri rimasti a terra

La compagnia avrebbe annullato il viaggio all'improvviso. ItaliaRimborso informa chi è incappato nella disavventura della possibilità di ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria

129
di Redazione
29 agosto 2023
11:23

Disagi per i passeggeri che questa mattina alle 6 si sarebbero dovuti imbarcare a Lamezia Terme alla volta di Milano. Il volo, infatti, targato Ita Airways, è stato cancellato senza preavviso dalla compagnia e i viaggiatori sono rimasti così a terra. A riferirlo è ItaliaRimborso che informa sulla possibilità di ottenere un rimborso. 

«Un disservizio - è scritto in una nota - che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città milanese. I viaggiatori, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che la cancellazione, infatti, sia dovuta a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004. Per contattare ItaliaRimborso è possibile farlo, segnalando direttamente il volo cancellato Ita Airways Lamezia Milano, con il form presente nel sito italiarimborso.it».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top