Il gesto

Vibo Valentia, dedica la tesi di laurea ai medici e agli infermieri del reparto Covid che salvarono la vita alla madre

Bruno Scopacasa si è laureato in Psicologia lo scorso 12 luglio. Una copia della tesi è stata consegnata al dottor Vallone, responsabile di Malattie Infettive

329
di Redazione
21 luglio 2022
17:00
Bruno Scopacasa consegna una copia della tesi al reparto Covid
Bruno Scopacasa consegna una copia della tesi al reparto Covid

Ha voluto dedicare la tesi di laurea al personale del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Vibo, dove era stata ricoverata la mamma per una forma grave da infezione da Covid-19. Bruno Scopacasa, lo scorso 12 luglio, ha conseguito la laurea Magistrale in Psicologia con un lavoro dal titolo "Gli effetti della pandemia da Covid 19 sul benessere psicologico dei lavoratori sanitari". 


Il giovane era rimasto colpito dal racconto, dalla professionalità, dall’aspetto umano e dal rapporto con i pazienti, di tutto il personale del reparto in un momento di difficoltà e disagio che vive chi si trova ad affrontare la malattia in isolamento, senza il supporto dei propri familiari.

Una copia della tesi è stata consegnata nelle mani del responsabile del reparto, il dottor Vallone, visibilmente commosso e soddisfatto, alla presenza di tutto il personale in servizio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top