Musica e intrattenimento

Riparte il format di LaC Radio Café estate: successo per la prima puntata

VIDEO | L'esordio questa mattina dal Riva Restaurant di Falerna Marina. Tra gli interventi anche quello dell'assessore regionale al Turismo Fausto Orsomarso

117
di Redazione
9 luglio 2022
15:45

Successo per la prima puntata di LaC Radio Café, la trasmissione condotta da Tato Iannello e Max Martinelli che per tutta l’estate accompagnerà turisti e residenti. Musica, intrattenimento e diverse location in giro per la Calabria: questi i capisaldi della nuova stagione. Oggi, a partire dalle 11 su LaC Tv, l’esordio dal Riva Restaurant di Falerna Marina.

Nel corso della puntata sono intervenuti il presidente di Pubbliemme - LaC Domenico Maduli e l’assessore regionale al Turismo Fausto Orsomarso. «Fra tutti gli El Dorado possibili vi è anche la Calabria. Turisti ne abbiamo sempre avuti, ora vorremmo provare a mettere a fuoco i punti di forza, lasciando in secondo piano quelli di debolezza», ha detto Orsomarso.


Tra le novità di quest’anno per LaC Radio Café anche una new entry, al fianco di Iannello e Martinelli: Giusy Esposito. E ancora, la rubrica del sommelier Tommaso Caporale. È possibile rivedere la puntata su LaC Play

L'appuntamento è per tutti i giorni, dal lunedì al sabato, a partire dalle 11 su LaC, canale 11 del digitale terrestre, 411 e 820 Sky.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top