Bevacqua sullo stato di calamità di Oriolo e Scala Coeli

11 settembre 2015
14:47

Il consigliere regionale del Pd Mimmo Bevacqua esprime soddisfazione per la decisione del Governo di dichiarare lo stato di calamità per i comuni di Oriolo e Scala Coeli.
"E' il segno - ha detto il consigliere - di come l'attenzione dell'esecutivo nazionale non sia rivolta solo agli eventi accaduti di recente, ma sia espressione di una volontà tesa a ad andare incontro alle esigenze delle popolazioni che più di altre vivono in maniera pressante il problema legato al dissesto del territorio".
"L'augurio - ha detto Bevacqua - è che nei prossimi mesi questa volontà si concretizzi, in maniera fattiva e strutturale sia attraverso la legge di stabilità, sia attraverso altre azioni e iniziative significative come quelle annunciate dal Presidente Oliverio dopo l'incontro avuto con il Ministro Del Rio".
“Sono certo - ha concluso l’esponente del Pd - che già dall'intervento che Renzi terrà domani all'apertura della fiera del Levante a Bari, giungeranno segnali finalmente positivi verso il mezzogiorno e la Calabria”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top