Amministrative, intimidazione al candidato sindaco di Galatro

La busta contenente cinque cartucce e un biglietto con l’invito a ritirarsi dalla competizione elettorale sono stati lasciati sul muro dell’abitazione di Nicola Marazzitta
di Redazione
3 giugno 2016
08:51

Una busta contenente cinque cartucce da fucile e un invito a ritirarsi: questo il contenuto della missiva inviata a Nicola Marazzita, candidato sindaco di Galatro, cittadina della Piana di Gioia Tauro ed espressione della lista civica ‘Galatro viva’.


E’ stata la moglie, ieri mattina, a notare la busta sul muro dell’abitazione della coppia e ad avvertire il marito il quale ha subito chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno aperto la busta scoprendo le cartucce e lo scritto di minacce.


 

Marazzita, che nel pomeriggio è stato convocato in Prefettura, ha assicurato che non intende ritirarsi dalle elezioni. Galatro è un comune di circa 2.500 abitanti. Alle elezioni comunali di domenica prossima sono candidati due aspiranti sindaci: oltre a Marazzita è schierato anche il sindaco uscente Carmelo Panetta, anche a lui a capo di una lista civica.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top