In auto con droga, arrestato 24enne catanzarese

Gli agenti hanno rinvenuto oltre ad hashish anche un involucro nero di notevole dimensioni con all’interno una sostanza bianca e solida del tipo cocaina

 

di L. C.
2 aprile 2019
14:07

Viaggiava su un’automobile ad elevata velocità, quando un 24enne di Catanzaro è stato fermato durante un servizio di controllo effettuato dalla squadra volante della polizia. Il giovane, su richiesta degli agenti, ha consegnato un involucro contenente due pezzetti di sostanza del tipo hashish. Ma durante la perquisizione è stato rinvenuto un involucro nero di notevole dimensioni con all’interno una sostanza bianca e solida del tipo cocaina.

 


Il 24enne è stato condotto negli Uffici della Questura, per gli ulteriori accertamenti e le analisi di delle sostanze rinvenute che ha confermato la natura degli stupefacenti: 2,8 grammi del tipo hashish e 154,04 grammi di del tipo cocaina. Sussistendo la flagranza di reato, connotata anche da particolare gravità connessa al possesso di un considerevole quantitativo di sostanza del tipo cocaina, R.I.S. è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno condotto nella Casa Circondariale di Siano. Si è proceduto a porre sotto sequestro tutto lo stupefacente rinvenuto e l’automobile condotta dall’arrestato. 

 

l.c.

 

 

 

 

Catanzaro, 02 aprile 2019

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top