Vigili del fuoco Calabria

Il capo reparto Pasquale Migale va in pensione: gli auguri dei colleghi della direzione regionale

Oltre 38 anni di servizio svolti nel comando di Crotone, di Catanzaro e poi in direzione regionale. Impegnato in numerose attività di soccorso per emergenze nazionali e regionali 

75
di L. C.
3 ottobre 2023
23:00

A partire dal primo ottobre il capo reparto esperto Pasquale Migale è stato collocato a riposo per raggiunti limiti di età. Ha svolto il servizio di leva, come ausiliario, nel comando Vigili del Fuoco di Catanzaro nel biennio 1981/82. Vincitore di concorso è stato assunto nell’aprile 1986 ed assegnato in qualità di vigile del fuoco al comando di Catanzaro.

Promosso capo squadra viene assegnato dapprima al comando di Crotone dove presterà servizio per circa quindici anni e successivamente trasferito al comando di Catanzaro in servizio nel distaccamento di Sellia Marina. Conclude la sua carriera lavorativa in qualità di capo reparto esperto con funzione di capo turno nella sala operativa della direzione regionale Vigili del Fuoco Calabria.


Nei suoi 38 anni e sei mesi di onorato servizio ha partecipato a numerose attività di soccorso connesse ad emergenze nazionali e regionali nonché a migliaia di interventi di soccorso tecnico urgente in ambito provinciale dimostrando sempre un elevato profilo di professionalità, affidabilità e passione per il proprio lavoro.

Al capo reparto Pasquale Migale, dai colleghi della direzione regionale Vigili del Fuoco della Calabria, un sincero ringraziamento per l’attività svolta nel corpo nazionale dei Vigili del Fuoco e gli auguri di una vita futura ricolma di serenità e di ogni bene unitamente ai propri cari.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top