Catanzaro, in macchina con cento grammi di cocaina: due arresti

I baschi verdi hanno arrestato due persone di San Leonardo di Cutro. L'auto intercettata sulla statale 106 all'altezza di Botricello
di Luana  Costa
13 marzo 2018
08:24

Sono stati trovati in possesso di due involucri contenenti complessivamente cento grammi di cocaina. Due persone intorno alle 19 di ieri sono state arrestata dalla Guardia di Finanza di Catanzaro. Durante un'operazione di controllo realizzata sulla fascia ionica catanzarese, i baschi verdi hanno sottoposto a controllo una Fiat Panda in transito sulla statale 106 all'altezza di Botricello. L'automobile procedeva tentando di celarsi dietro altre autovetture,i baschi verdi dopo averla raggiunta e fermata hanno sottoposto a perquisizione i due conducenti, entrambi residenti a San Leonardo di Cutro.


 

All'interno dell'automobile sono stati rinvenuti due involucri contenenti cinquanta grammi di cocaina ciascuno, per un peso complessivo di cento grammi. Le perquisizioni sono state estese anche alle rispettive abitazioni ma infruttuosamente. I due, entrambi già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di F.C. e G. T., ritenuto dagli inquirenti appartenente all'omonimo clan.

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top