Pizzo raccontata in nove immagini d'autore che danno il benvenuto ai turisti

Domani la presentazione del contest fotografico che ha consentito la realizzazione di una serie di pannelli donati dal gruppo Pubbliemme – LaC alla città napitina

38
di Redazione
19 giugno 2018
16:52

Un contest fotografico per chi ama Pizzo e la Calabria. Una competizione che ha un premio ambito: l’onore di vedere il proprio scatto trasformato in un pannello turistico di benvenuto, biglietto da visita di una delle più note località turistiche italiane.

 


FotografiaAmo Pizzo è il concorso promosso nell’ambito di un progetto di servizio civile attivo nel Comune, che ha visto impegnati numerosi appassionati di fotografia. L’iniziativa, coordinata dal consigliere comunale con delega al Turismo, Sharon Fanello, vanta il patrocinio del gruppo Pubbliemme-LaC, che ha realizzato i pannelli di accoglienza turistica donati al Comune di Pizzo, utilizzando le 9 foto che si sono aggiudicate il concorso.

 

Gli scatti - selezionati da un collettivo di fotografi professionisti presieduto da Francesca Procopio - saranno presentati alla stampa nel corso di un incontro pubblico che si terrà nella sede della associazione Nish, sul corso di Pizzo, mercoledì 20 giugno (ore 19). All’incontro, oltre al consigliere Fanello, prenderanno parte il sindaco Gianluca Callipo, il direttore della testata giornalistica di LaC Tv, Cristina Iannuzzi, il responsabile Relazioni esterne del gruppo Pubbliemme, Rocco Vigna, e alcuni dei fotografi che hanno partecipato al contest.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top