Coronavirus in Calabria, a Cosenza tre pazienti positivi al tampone: la nota della Regione

Come previsto dal protocollo i campioni sono stati inviati all'Istituto superiore di sanità. Salirebbero dunque a sette i casi positivi nella nostra regione

di Redazione
7 marzo 2020
20:30

Tre pazienti positivi al tampone del coronavirus nel Cosentino. È quanto si legge in una nota inviata dalla Regione Calabria.

«Il laboratorio di Microbiologia dell'ospedale civile dell'Annunziata di Cosenza - si legge nel comunicato stampa firmato dalla presidente Jole Santelli - ci ha comunicato l'esito positivo di tre tamponi effettuati su altrettanti pazienti. Si tratta di due persone ricoverate nel reparto di Malattie infettive del nosocomio cosentino mentre il terzo tampone è stato effettuato su un paziente residente nella provincia di Cosenza.
Come previsto dal protocollo, i campioni per i test di conferma sono stati inviati all'Istituto Superiore di Sanità siamo in attesa degli esiti».

LEGGI ANCHECORONAVIRUS IN CALABRIA: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Salgono a sette dunque i casi positivi al tampone del Covid-19 in Calabria. Oltre agli ultimi comunicati dalla Regione Calabria questa sera ci sono due pazienti a Catanzaro (uno ricoverato nel reparto di Malattie infettive al Pugliese mentre la moglie è in isolamento domiciliare), uno a Cetraro e uno a Reggio, quest'ultimo dimesso nella mattinata di oggi dal Grande ospedale metropolitano.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top