Covid nel Vibonese, giovane madre muore per i postumi della malattia

Il decesso a Gerocarne. Secondo quanto rende noto il sindaco la donna era guarita dalla forma acuta ma sono state fatali le conseguenze dell'infezione nonostante risultasse ormai negativa ai tamponi

di Redazione
7 marzo 2021
21:56

Sono parole cariche di cordoglio quelle che il sindaco di Gerocarne, Vitaliano Papillo, usa per informare la cittadinanza del decesso di una concittadina, prima vittima del Covid, che pure era riuscito a battere, senza però riprendersi completamente dagli effetti della malattia.

«Purtroppo - scrive Papillo sul suo profilo facebook - Gerocarne piange la sua prima vittima in conseguenza ai postumi del Covid. Una nostra giovane concittadina di Sant'Angelo, madre di famiglia, nonostante la sopraggiunta negativizzazione, si è dovuta arrendere alle cicatrici lasciate sui suoi organi da questo subdolo virus che inizia a mietere vittime anche nei nostri piccoli centri. Come comunità e come amministrazione ci stringiamo al dolore dei familiari, porgendo loro il più sentito cordoglio e sperando trovino la forza e la lucidità per superare questo difficilissimo momento di sconforto. Ciao Vittoria».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top