La visita istituzionale

Il deputato dei Verdi Bonelli vola a Crotone: «Neanche di fronte all’immenso dolore di questo dramma impariamo»

VIDEO | Il parlamentare è giunto nella città pitagorica dopo il tentativo di trasferire le salme dei migranti a Bologna : «Siamo riusciti a scongiurare un atto di violenza inaudita».

20
di Procolo Guida
9 marzo 2023
09:39

Angelo Bonelli deputato dei Verdi è arrivato a Crotone al PalaMilone perché chiamato dalle associazioni dopo il tentativo sventato di trasferire le bare. «Nemmeno di fronte all’immenso dolore di questo dramma, riusciamo ad imparare» denuncia il leader di Europa Verde.

«Grazie all’intervento in aula ieri del collega Fratoianni - ha continuato -, siamo riusciti a scongiurare un atto di violenza inaudita».


Leggi anche

Appuntamenti straordinari oggi su LaC Tv

Attraverso un’edizione straordinaria del Tg di LaC Tv, condotta dal direttore Pier Paolo Cambareri, che avrà inizio appena il premier Meloni giungerà in Calabria, il nostro network seguirà oggi il Consiglio dei ministri che si svolgerà a Cutro. 

Inoltre, dalle ore 21, sempre su LaC Tv, andrà in onda "Link speciale: La Strage di Cutro - Anno Zero", approfondimento condotto dal vicedirettore Enrico De Girolamo che ospiterà: Antonella Grippo (giornalista di LaC), Anna Laura Orrico (deputata M5s) e Francesco Toscano (leader di Italia Sovrana e Popolare). Nel corso della trasmissione, collegamenti con gli inviati di LaC a Cutro e numerosi contributi video con interviste ai protagonisti. 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top