In manette

Crotone, forza un posto di blocco e tenta la fuga: arrestato 19enne

Il giovane, con la patente sospesa, dopo un lungo inseguimento per le strade cittadine è stato bloccato a Rocca di Neto. Dopo essere stato fermato ha aggredito gli agenti, causando lievi lesioni 

51
di Redazione
14 settembre 2023
15:02
Posto di blocco della Polizia
Posto di blocco della Polizia

Non si è fermato all'alt dei poliziotti e, anzi, ha spinto sull'acceleratore dell'auto che stava conducendo per cercare di sfuggire al controllo. Un diciannovenne di Crotone, alla guida pur avendo sospesa la patente, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti, coadiuvati dai carabinieri del Nucleo radiomobile, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento.

A seguito del mancato stop, è scattato l'inseguimento dell'auto, una Citroen C3, da parte dei poliziotti per le vie cittadine di Crotone nel corso del quale il diciannovenne ha posto in essere manovre azzardate e pericolose. Ad un certo punto, inseguito fino al bivio di Rocca di Neto e messo alle strette, il conducente ha forzato anche un posto di blocco dei carabinieri speronando il veicolo dell'Arma.


L'urto ha fatto perdere velocità all'auto permettendo il sorpasso e lo speronamento da parte della volante che ha poi portato all'arresto del mezzo. Il giovane si è rifiutato di scendere dall'abitacolo reagendo in modo violento e non collaborativo nei confronti degli agenti ai quali ha causato delle lievi lesioni. Alla fine è stato bloccato e arrestato. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top