Il caso

Crotone, violenza sessuale nei confronti della nipote minorenne: scatta il divieto di avvicinamento

L'uomo avrebbe palpeggiato e baciato sulle labbra contro la sua volontà la giovane. Dopo la denuncia della madre sono scattate le indagini

60
di Redazione
14 aprile 2023
13:31

Gli agenti di polizia hanno sottoposto un crotonese di 54 anni alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla nipote quindicenne e al suo nucleo familiare, alla sua abitazione e a tutti i luoghi frequentati dalla minore, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Crotone. Il provvedimento cautelare è scaturito dalle indagini partite in seguito alla denuncia della madre della ragazza, che hanno consentito di far luce su un episodio che si è verificato la scorsa estate, quando la ragazza minorenne era stata palpeggiata dallo zio, il quale l’avrebbe anche baciata sulle labbra contro la sua volontà. 

Successivamente, l’uomo si era reso responsabile anche di una aggressione fisica ai danni della donna la quale, dopo aver avuto conoscenza dell’episodio che aveva coinvolto la figlia minorenne e lo zio, aveva chiesto spiegazioni all’uomo. La Procura della Repubblica di Crotone, accogliendo le risultanze delle indagini, ha avanzato richiesta di misura cautelare al G.I.P., che ha emesso il provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento e di comunicazione con la persona offesa, immediatamente notificata all’uomo che risulta, quindi, indagato per violenza sessuale aggravata.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top