Droga, faceva il corriere nelle “piazze” del Veneto: arrestato crotonese

Il 42enne pitagorico è considerato dalla Dia responsabile dello spaccio a Padova e Verona

7
di Redazione
6 maggio 2019
10:27
Uno scambio di droga
Uno scambio di droga

La Dia di Padova ha arrestato Pasquale Pullano, 42 anni, di Crotone, ritenuto dagli inquirenti un corriere della droga sulle piazze di Verona e Padova. L'indagato era già stato ammanettato nel marzo 2016 perché trovato con oltre 1 kg di hashish che stava portando a Giovanni Spatafora, in una piazza di Padova. Per tale fatto fu condannato, a ottobre 2016, a 3 anni e un mese di reclusione, oltre a 14mila euro di multa, dal Tribunale di Padova.


Nel gennaio 2018, mentre stava scontando la condanna, è stato nuovamente arrestato dalla Dia, assieme ad altre 15 persone, nell'ambito di un'inchiesta che fece emergere numerose cessioni di droga e il suo ruolo di corriere tra Verona e Padova. Rinviato a giudizio, sarà giudicato al riguardo dal Tribunale di Padova il prossimo 8 maggio.



Pullano, in stato di libertà poiché lo scorso anno gli era stata sospesa la pena inflittagli nel 2016, è stato nuovamente oggetto di un provvedimento restrittivo della Procura di Padova, a fronte del rigetto da parte del Tribunale di Sorveglianza di Venezia della sua istanza di affidamento al servizio sociale - detenzione domiciliare. L'indagato deve scontare un residuo di pena pari a un anno, un mese e 28 giorni di reclusione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top