Dal Crotonese

Esce dal carcere e maltratta la moglie: nuovamente arrestato a distanza di una settimana

Il 38enne denunciato era detenuto per altra causa. Era tornato in libertà a seguito di un provvedimento di messa in prova ai servizi sociali

29
di Redazione
1 febbraio 2022
14:25

Uscito dal carcere dove era detenuto per altra causa, a seguito di un provvedimento di messa in prova ai servizi sociali, avrebbe posto in essere condotte violente nei confronti della moglie che lo ha denunciato. A distanza di solo una settimana dal ritorno in libertà, B.M., di 38 anni, è stato nuovamente arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e riportato nella casa circondariale di Crotone.

Il provvedimento di custodia in carcere, emesso dall'Ufficio di sorveglianza del Tribunale di Catanzaro, fa seguito alla denuncia della donna e all'attivazione del "Codice rosso" riservato alle presunte vittime di maltrattamenti domestici.


L'arresto del trentottenne, fanno sapere i carabinieri di Crotone, segue di pochi giorni un'altra analoga attività, conclusasi grazie alla collaborazione delle vittime, per reati in danno delle fasce più deboli della popolazione o commessi tra le mura domestiche.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top