L’annuncio

Inaugurazione dell’anno giudiziario, il ministro della Giustizia Cartabia sarà a Reggio Calabria

VIDEO | Lo ha annunciato il presidente della Corte d’Appello reggina Luciano Gerardis nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento

27
di Redazione
19 gennaio 2022
15:58

Sarà il ministro della Giustizia, Marta Cartabia ad inaugurare l’anno giudiziario a Reggio Calabria il prossimo 22 gennaio. Lo ha annunciato il presidente della Corte d’Appello reggina, Luciano Gerardis, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Una decisione importante quella del Guardasigilli che ha scelto la città dello Stretto in un momento di particolare importanza per il mondo della Giustizia che sta vivendo una stagione di riforme e cambiamenti.


Sarà la prima volta del ministro Cartabia a Reggio Calabria. Una scelta che va ascritta anche al grande lavoro che sta svolgendo negli ultimi anni il presidente Gerardis. Attività che oggi vedrà implementata l’azione giudiziaria anche grazie all’arrivo dei nuovi addetti all’ufficio del processo che daranno una mano per la riduzione dell’arretrato da smaltire in termini di fascicoli sia civili che penali.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top