Notte di fuoco

Incendio nel Catanzarese, in fiamme cinque automezzi a Montauro Superiore: non si esclude la matrice dolosa

I mezzi interessati dal rogo erano parcheggiati in un piazzale privato di una ditta edile. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e i carabinieri per i rilievi di rito

14
28 febbraio 2024
08:09

È di cinque automezzi distrutti o danneggiati dalle fiamme il bilancio di un incendio che si è verificato durante la notte scorsa a Montauro Superiore nel catanzarese. I mezzi interessati dal rogo erano parcheggiati in un piazzale privato di una ditta edile. Si tratta di un camion Fiat ed un automezzo da cantiere Dumper parzialmente danneggiati, un pick up, una Opel corsa ed un furgone Daily completamente distrutti.

Sul posto, intorno alle ore 2.20 sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro (distaccamento di Soverato) supportate da un'autobotte. L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme evitando il propagarsi delle stesse all'interno della ditta.


Al termine delle operazioni di spegnimento da verifiche effettuate congiuntamente ai carabinieri di Soverato nucleo radiomobile ed al Luogotenente della stazione dei carabinieri di Gasperina non si esclude la matrice dolosa. Ulteriori accertamenti in corso. Non si registrano danni a persone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top