Il sinistro

Incidente a Catanzaro Lido, due auto si scontrano sul lungomare: tanta paura ma nessun ferito

Coinvolte una Alfa Romeo 159 e un Range Rover, quest'ultimo a seguito dell'impatto si è ribaltato sulla sede stradale. I due conducenti sono fortunatamente rimasti illesi

18
di Redazione
2 giugno 2022
09:14

Solo tanta paura, ma per fortuna nessun ferito. Questo il bilancio di un incidente stradale che si è verificato questa mattina, poco prima delle 7 sul lungomare del quartiere marinaro di Catanzaro.

Coinvolte nel sinistro due autovetture una Alfa Romeo 159 parcheggiata bordo strada ed un Range Rover Evoque. Quest'ultimo a seguito dell'impatto si è ribaltato sulla sede stradale. A bordo delle due auto i soli conducenti che fortunatamente non hanno riportato ferite. Gli stessi affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure ed i controlli del caso in ambulanza senza necessità di trasporto presso struttura ospedaliera.


Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina, che ha provveduto a mettere in sicurezza le vetture e il sito in attesa del ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Sul posto anche la polizia stradale per gli adempimenti di competenza. Il tratto di lungomare interessato dal sinistro è chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top