Incidente a Bovalino, muore centauro di 42 anni

L’impatto fatale con un’auto è avvenuto lungo la provinciale che collega il centro della Locride con San Luca. Ancora in fase di ricostruzione l’esatta dinamica dell’incidente
di C. M.
8 maggio 2017
22:36

È una serata di sangue sulle strade della Locride. Un 42enne, G.V., infatti, ha perso la vita sulla strada provinciale che collega Bovalino a San Luca.

 


Da quel che si è appreso, l’uomo morto a seguito dell’impatto viaggiava a bordo di una moto, mentre altre due persone, rimaste illese, erano su un’autovettura.

 

La particolarità della dinamica dell’incidente, che è ancora in fase di precisa ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, sta nel fatto che sia la moto che l’autovettura viaggiavano nella medesima direzione, dunque non si tratterebbe di uno scontro frontale.

 

Le prime ipotesi fanno pensare ad un tentativo di sorpasso che il buio ha reso fatale. Ma saranno i rilievi sul luogo dell’incidente e le testimonianze delle persone a bordo dell’auto a chiarire definitivamente cosa sia avvenuto sulla strada provinciale nella serata di oggi.

 

c. m.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top