Lamezia, tamponamento a catena: quattro persone finiscono in ospedale

Coinvolti quattro mezzi, di cui due auto e due furgoni. Disagi per la viabilità in prossimità della rotatoria di via delle Foibe

14
19 novembre 2019
18:58
Incidente a Lamezia
Incidente a Lamezia

Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta alle 17.40 circa in prossimità della rotatoria di via delle Foibe, nel comune di Lamezia Terme per incidente stradale. Quattro gli automezzi coinvolti in un tamponamento a catena, una vettura Bmw, una Audi A3, un furgone Peugeot ed un furgone Ford transit. A seguito dell'impatto la Bmw ed il Ford transit  finivano fuoristrada.

Sei le persone complessivamente coinvolte di cui quattro affidate al personale medico del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto, con due ambulanze, presso struttura ospedaliera. Illesi gli altri due passeggeri.


 

Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza degli automezzi e del sito interessato dal sinistro. Sul posto Polizia Locale per gli accertamenti di competenza e soccorso stradale. Indagini per accertare la dinamica dell'incidente. Attualmente il tratto di strada chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Disagi per la viabilità.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top