Lavori in corso

Catanzaro, domani città senz’acqua e scuole chiuse per un intervento sulla condotta idrica

Lo comunica in una nota il Comune. Interessati dai disagi diversi quartieri cittadini. Sospesa l'erogazione dalle 9 alle 18

14
17 novembre 2023
14:45

Sorical ha comunicato all'ufficio acquedotti del Comune di Catanzaro che, per consentire la riparazione urgente di una perdita su un tratto di condotta che alimenta i serbatoi di Santa Domenica, si rende necessario sospendere nell'arco della giornata di domani sabato 18 novembre, dalle 9 alle 18, l'erogazione idrica in gran parte della città.

Lo si legge in una nota diramata da Palazzo De Nobili. I disagi riguarderanno, in particolare, le seguenti zone: Stadio, San Leonardo, via Schipani, le strade del centro storico comprese fra via Indipendenza e via Cilea, Piano Casa, Sala, Campagnella, Samà, Cava, Signorello, Santo Janni, Siano, via Lucrezia della Valle, Viale de Filippis, Sant’Antonio, Cavita, Mater Domini e Gagliano.


Stante la situazione di criticità, con ordinanza sindacale verrà disposta la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado della città. In considerazione dell'andamento dell'intervento, verranno forniti eventuali ulteriori aggiornamenti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top