Lamezia, vedono i carabinieri e lanciano coca dalla finestra. Arrestati

Protagonista della vicenda una coppia residente nel quartiere di Sambiase. I militari hanno recuperato l’involucro e i cani anti droga hanno confermato la presenza di stupefacente in casa

24
di T. B.
29 febbraio 2020
10:21

Dieci grammi di coca purissima lanciati dalla finestra appena visti arrivare i carabinieri e una coppia che finisce in manette. È successo a Lamezia Terme, a Sambiase, quando i militari della locale stazione, coadiuvati da personale del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, durante servizi di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, all’alba hanno effettuato una perquisizione domiciliare.

 


I due hanno pensato di liberarsi di un involucro di cellophane lanciandolo all’esterno dell’abitazione, ma sono stati visti dai militari che lo hanno recuperato. Il fiuto dei cani inoltre ha confermato la presenza di stupefacente proprio nella stanza dalla quale è avvenuto “il lancio”. La coppia è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio e, al termine dell’udienza di convalida, sono stati messi ai domiciliari.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top