Lite in famiglia nel crotonese, donna arrestata per tentato omicidio

Secondo la ricostruzione degli inquirenti la donna voleva andare al cimitero, il marito non era d’accordo e, in pochi minuti, scoppia la lite che poteva trasformarsi in tragedia
di Redazione
8 giugno 2015
09:30

Cirò Marina - Una lite familiare che poteva finire in tragedia. È accaduto a Cirò Marina. Mariangela Messina, 49 anni, casalinga, voleva andare al cimitero, il marito, Leonardo Mummolo, 59 anni, imprenditore nel settore degli auto trasporti, non era d’accordo. La donna, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe colpito con un coltellaccio da cucina l’addome e la gamba del marito, lui a sua volta, l’avrebbe rincorsa fin fuori casa, con una pala.

 


Secondo la versione dell'uomo, sarebbe stata la donna a colpirlo in casa con una prima coltellata. Quindi lui l'avrebbe inseguita con la pala ma, appena fuori dall'uscio, nel cortile antistante l'abitazione in via Taverna, è incespicato. La donna, invece, ha riferito di aver denunciato, più volte, il marito per presunti maltrattamenti e di aver subito vessazioni da parte dell'uomo. La donna si trova ora agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un familiare.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top