Il blitz

Nascondeva 19 chili di marijuana, cocaina e armi all’interno di magazzini: un arresto a Cosenza

VIDEO | L’uomo, trovato anche in possesso di un’arma clandestina, trasferito in carcere. Le attività portate avanti dai carabinieri

42
di Redazione
29 giugno 2022
14:12

A Cosenza è stato arrestato, in flagranza di reato, un 52enne per detenzione illegale di arma comune da sparo clandestina con relativo munizionamento e detenzione di ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Più nel dettaglio i carabinieri avevano notato nei giorni scorsi alcuni strani movimenti nei pressi di un magazzino del centro. Gli investigatori hanno così deciso di approfondire la situazione e grazie anche alla profonda conoscenza del territorio, hanno accertato come l'indagato avesse nella sua esclusiva disponibilità anche un secondo magazzino. Stamani è scattata, quindi, l'operazione nel corso della quale i militari hanno perquisito i due magazzini trovando e sequestrando circa un chilo di cocaina, 19 chili di marijuana, 5 confezioni di metadone da ml. 5, 4 bilancini di precisione, un revolver marca Smith & Wesson cal. 38 special, con matricola abrasa e 47 cartucce dello stesso calibro. Al termine degli accertamenti, il 52enne è stato arrestato e portato nella Casa circondariale di Cosenza.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top